lunedì 29 marzo 2010

Anticipazione Look Book Lady M - I Love eighties




Eccovi le prime foto del Look Book Lady M.
Come anticipato nel post precedente, le prime persone che ho ritratto con la nuova collezione sono le mie adorabili compagne di pallavolo immortalate all'interno della nostra palestra.
Mi piaceva il contrasto tra la location, spoglia ed essenziale e i colori e le forme dei nostri abiti, decisamente molto appariscenti.
L'intero shooting è chiaramente ispirato agli anni '80, anni in cui, quasi tutte siamo nate e che rievocano ricordi nostalgici della nostra infanzia.

mercoledì 24 marzo 2010

Look Book Lady M.



Dalla prossima settimana sarà visibile sul blog il primo Look Book Lady M. :)

La particolarità dei nostri accessori sta nel fatto che ogni pezzo è unico ed inimitabile e quindi non si tratterà di un vero e proprio catalogo ma di una "vetrina" in cui definiremo il nostro stile, la nostra personalità, i tratti che ci contraddistinguono.

La location degli scatti sarà uno dei luoghi che amo di più al mondo e nel quale da 20 anni trascorro gran parte del mio tempo libero.
Testimonial d'eccezione non potevano che essere le bellissime persone con le quali condivido tutti i giorni questo luogo.

martedì 23 marzo 2010

Lady M. accessori in vendita nel negozio Papaya di Sarzana


Gli accessori Lady M. sono in vendita in esclusiva da questo mese anche nel negozio Papaya di Sarzana (SP).
Il negozio è situato in centro città, in Via Mazzini, vicino alla Libreria Mondadori.

sabato 20 marzo 2010

Lady M Bridal Collection


In mostra nello showroom Foto Biso di Sarzana la nostra prima collezione dedicata esclusivamente alle spose: Lady M. Bridal Collection.

venerdì 19 marzo 2010

Lady M - anteprima Bridal Collection




martedì 16 marzo 2010

Lady M su Style.it


Lady M su Style.it

giovedì 11 marzo 2010

Lady M su youngdesigner


Lady M su youngdesigner

martedì 9 marzo 2010

Lady M. su Lookoutmagazine di Febbraio


E' uscito su Lookoutmagazine di Febbraio un articolo che parla di Lady M.
Thanks to Francesca Masoero. :)



sabato 6 marzo 2010

Adoro i mercatini dell'antiquariato!








...perchè mi piacciono i cappelli con le velette, i vestiti che sembrano abiti di scena, i vecchi foulard, le clutch di paglia rigida, gli spruzzini per il profumo, le vecchie riviste di moda, i telefoni di bachelite, la bigiotteria vintage, le cartoline delle ricorrenze, le vecchie fotografie in bianco e nero, le toilettes di vetro anni '50, le gonne a ruota, i fumetti, le stampe raffiguranti pubblicità di vecchi prodotti, i dischi in vinile, i carillon, i libri che sanno di vecchio, le scatole di latta dei biscotti e del caffè...

venerdì 5 marzo 2010

Benvenuti nel Blog Lady M accessori

Benvenuti nel blog Lady M, uno spazio virtuale dove presenterò alcune delle novità su uno dei miei ultimi progetti: il brand Lady M. Il progetto si basa sul riuso creativo di accessori vintage per creare oggetti unici ed esclusivi assemblati armoniosamente al fine di creare dei veri e propri gioielli per i capelli.


Per ulteriori info sul progetto potete visitare il sito Lady M.